CUSplay Pisa 2012: Foto, Video & Premio “Miglior Espositore”

E’ con grande onore e piacere che Lo Squalo Bianco ha ricevuto questa targhetta dal CUSplay Pisa 2012 come “Miglior Espositore“.

Questo riconoscimento, simbolo d’orgoglio per il mio lavoro, rappresenta senz’altro una tappa importante e rimarcabile nel corso della mia attività.

Come ho già sottolineato altre volte, quello che è cominciato come un semplice modo per guadagnarsi da vivere si è trasformato a poco a poco in una vera e propria passione.

Come me altre persone hanno cominciato a far entrare nelle proprie cucine alcuni ingredienti considerati ancora “strani” abbracciando così usi, tradizioni e costumi differenti e lontani dai propri. Ne abbiamo avuto ulteriore conferma proprio nel corso dell’evento in questione notando l’affluenza inaspettata di ragazzi (anche giovanissimi) interessati non solo ad assaggiare alcune delle specialità preparate al momento dalla nostra Chef Megumi ma, soprattutto, intenzionati a riproporre a casa propria alcune semplici prelibatezze come onigiri, dango, okonomiyaki ecc ecc…

Questa esperienza mi è stata di grande aiuto per capire dove e in che cosa dovrò ancora migliorare nelle partecipazioni ad eventi futuri. E, senza ombra di dubbio, questo è stato il nostro prima CUSplay Pisa…ma di certo non l’ultimo! ^_^

I miei ringraziamenti più sentiti vanno

  • al team del CUSplay Pisa per organizzazione – disponibilità – cortesia (trinomio perfetto!)
  • alle persone che si sono fermate al nostro stand
  • agli amici che hanno trascorso del tempo insieme a noi, disposti ad aiutarci (non farò nomi, ma capiranno :D)
  • agli altri simpatici standisti (in particolar modo ai nostri vicini, Enemy’s Records, e alle ragazze di Japan Primavera)
  • alle persone che ci hanno permesso di ottenere questo premio tramite le votazioni
  • al mio staff, Ferdinando e Megumi, senza i quali non avrei potuto neanche pensare di partecipare all’evento

Resoconto dell’evento: Foto&Video

Annunci