Concorso CUSplay Pisa 2013: FACCIA DA RAMEN !

FacceRamenLoveSlog

Terza edizione del CUSplay Pisa. Si prospettano tante novità e molto divertimento.

Lo Squalo Bianco ha deciso di entrare ancora di più nello spirito dell’evento preparando una sorpresa a tutti i cosplayer che saranno presenti: un concorso. Più precisamente il concorso FACCIA DA RAMEN.

Questo concorso fotografico pensato appositamente per tutti gli amanti dei Ramen è aperto a tutti i partecipanti del CUSplay.

FacciaDaRamen

Le regole sono 3 e moooolto semplici:

  1. Recarsi presso il nostro stand e scegliere il Ramen che preferite tra i centinaia esposti;
  2. Acquistare il Ramen scelto e farselo preparare dal nostro Ferdi (sarà lui la persona addetta per tutta la giornata alla preparazione del vostro cibo preferito );
  3. Farsi fotografare con il vostro Ramen da una ragazza dello staff in quella che, secondo voi, è la vostra migliore FACCIA da RANaruto ramenMEN;

Semplice, nRanma rameno? Face-smile-big.svg

Il Concorso avrà inizio la settimana successiva, da sabato 2 Marzo a sabato 9 Marzo. Le modalità saranno le stesse utilizzate per il concorso fotografico del CUSplay.

Il/La cosplayer la cui foto riceverà il maggior numero di “Mi Piace” nel tempo stabilito, sarà il vincitore/la vincitrice della scorta di Ramen 😀 sarò io stessa a contattare la persona in questione e ad inviare il premio (senza nessun costo aggiuntivo!)

Ramen Cup Festival Oriente

Annunci