CUSplay Pisa 4° : Intervista & Novità!

Logo IntervistaOggi auguriamo tantissimi auguri alla nostra amica Elisa de “Lo Squalo Bianco” e vi proponiamo un’intervista realizzata con lei nei giorni scorsi su tutto ciò che potrete trovare presso il loro stand al CUSplay PISA 4 e non solo!

DOMANDA:

Ciao Elisa e grazie di essere con noi!

Lo Squalo Bianco è oramai parte integrante del CUSplay PISA, un attività condotta da persone “squisite” (termine attinente con l’attività svolta hahaha) e altamente appassionate per il proprio lavoro. Dopo il premio di “Miglior Espositore 2012” ed il grande successo nell’edizione di febbraio 2013, cosa proporrà “Lo Squalo Bianco” in termini prettamente culinari per il pubblico del CUSplay PISA 4?

RISPOSTA:

Ciao Michael, innanzitutto grazie a te per quest’intervista! Io, Ferdi e il resto dello staff de “Lo Squalo Bianco” siamo veramente entusiasti all’idea di prender parte anche a questo nuovo appuntamento di settembre. Posso affermare, con grande orgoglio, che sono previste delle DELIZIOSE novità nella nostra area.

Oramai ci sentiamo come “di casa” al CUS e per questa 4° edizione del CUSplay Pisa ho deciso veramente di osare proponendo al pubblico presente 2 diverse specialità giapponesi, una il sabato e una la domenica.

Il sabato proporrò un panino in stile giapponese. A questo punto qualcuno potrà pensare “Bah, il solito panino..”. Beh, posso assicurare che con il “di solito” o il “di semplice” non ha niente a che vedere! Si tratta di qualcosa di INEDITO in Italia e, proprio per questo motivo, preferisco mantenere ancora un velo di mistero in merito!

La domenica, invece, sarà possibile pranzare con i famosi Okonomiyaki! Si tratta di una specie di pizza o pancakes giapponese già visto in anime come Kiss me Licia o Ranma ½!

Ovviamente non mancheranno di contorno ad entrambi i giorni un vasto assortimento di Ramen, Onigiri e dolcetti giapponesi oltre al solito banco espositivo.

DOMANDA:
Lo Squalo Bianco non è solo un punto vendita all’interno della manifestazione ma è una vera e propria area sempre viva all’interno del CUSplay PISA. Di grande successo nella precedente edizione è stato il vostro concorso “Facce da Ramen”. Sarà riproposto anche il 28 e 29 settembre? Ci saranno altre attività presso la vostra area?

RISPOSTA:
Sì, nell’edizione di febbraio il concorso Facce da Ramen ha avuto un buon riscontro sul pubblico per questo ho deciso di proporlo anche in quest’edizione. Per chi non lo sapesse il vincitore del FdR Contest riceverà direttamente a casa nelle settimana successiva al concorso UNA SCORTA GRATUITA DI RAMEN! Volete partecipare al FdR Contest!? E semplicissimo! Le regole da seguire sono solamente 2: 1) acquistare un ramen presso il nostro stand al CUSplay Pisa; 2) mettervi in posa e farvi scattare dal nostro fotografo una foto con quella che, secondo voi, è la vostra migliore Faccia da Ramen! Nei giorni successivi le foto verranno pubblicate sul profilo di facebook del CUSplay e quella che guadagnerà il maggior numero di “Mi Piace” nei giorni prestabiliti vincerà la scorta gratuita di ramen!
Ma non proporremmo solo questo! Visto l’interesse dimostrato nella scorsa edizione nei confronti del cibo giapponese ho deciso di organizzare un corso di cucina che vedrà come protagonista proprio l’Okonomiyaki! Il corso si terrà domenica pomeriggio alle ore 17:00 e avrà durata di circa 1 ora. Ai partecipanti verrà mostrato come preparare degli ottimi Okonomiyaki in vero stile giapponese e, dopodiché, gli verrà data la possibilità di prepararli da soli direttamente su un Teppan (piastra elettrica giapponese).

DOMANDA:
Avete da poco aperto il vostro shop online (atuttoetnico.it) che apre le porte della vostra attività a tutto il paese. Come procede il progetto? Hai qualche succosa offerta da proporci in questo periodo?

RISPOSTA:

Sì, finalmente abbiamo un sito con la S maiuscola dove poter esporre su scaffali virtuali tutti i nostri prodotti! il progetto è partito molto bene perché si tratta di un vero e proprio market etnico dove poter reperire alimenti non solo giapponesi ma anche thailandesi, indiani, latino americani e africani. In più, a poco a poco, sto terminando di aggiungere l’oggettistica e le varie novità settimanali! Per quanto riguarda le offerte non voglio svelare niente ma ci saranno promozioni mensili niente male! consiglio a chi interessato di iscriversi gratuitamente alla Newsletter in modo tale da rimanere aggiornato non solo sulle offerte e i nuovi arrivi ma anche sulle partecipazioni ad eventi futuri e sulle iniziative del negozio (da ottobre cominceremo con i corsi di cucina etnica in negozio ).

A questo punto non mi resta che ringraziarti ancora Michael per l’intervista e aspettare con ansia la 4° edizione!

Ringraziamo Elisa e tutto lo staff de “Lo Squalo Bianco”!
Vi aspettiamo al CUSplay PISA 4 del 28 e 29 settembre!

Annunci