Festival dell’Oriente 2013 a Marina di Carrara: un altro successo!

Stand @Festival 2013Festival dell’Oriente a Marina di Carrara – 31 Ottobre 1-2-3 Novembre

Sono passati solamente 5 giorni al termine del Festival dell’Oriente, ma a me sembra sia trascorsa un’eternità. La frenesia del periodo antecedente all’evento fatto di ordini, organizzazione, pacchetti, pacchettini e montaggio e i 4 giorni stessi dell’evento sono stati veramente intensi e mi hanno assorbita come non mai! La volontà di creare uno spazio nuovo rispetto a quello proposto nelle 2 scorse edizioni ha fatto sì che l’impegno necessario e il tempo per realizzarlo fossero maggiori. Il risultato è stato sicuramente molto gradito dal pubblico dal momento che il nostro stand era sempre attorniato da persone di tutti i tipi e provenienti da ogni dove. Abbiamo ricevuto molti complimenti in merito al nostro settore e alla nostra compenteza e ciò non fà che accrescere la voglia da parte di tutto lo staff ad andare avanti! 🙂

Mi ha fatto piacere incontrare persone che avevo conosciuto nelle scorse edizioni del Festival e/o in altri eventi. Persone che fanno parte della cerchia di Twitter  Facebook & Instagram, che finalmente abbiamo potuto conoscere di persona!

Il nostro stand, come si nota dalla foto stessa, era meglio organizzato rispetto alle antecedenti edizioni. Più grande, più visibile. Alla maggior parte dei prodotti erano stati apposti per l’occasione dei post it informativi (creati precedentemente dalla sottoscritta) grazie ai quali tutti potevano capire di che prodotto si trattasse e il suo relativo utilizzo.

Tutti noi non possiamo che ritenerci soddisfatti da questa nuova edizione e aspettare con ansia il prossimo anno, carichi di idee, innovazioni e nuovi punti d’arrivo.

Festival dell'Oriente 2013 logo

Per acquisti online accedete al nostro Shop atuttoetnico.it

Annunci