Il Festival del Body Painting sbarca a Carrara!

Body Art LogoIl nome parla chiaro! Il 2 Febbraio l‘International Body Art Winter Festival ha richiamato un’ampia folla di persone appassionate di “body painting“, letteralmente “pittura del corpo“, in tutte le sue sfaccettature.

Quello che il nome non dice è che si è trattata di una 1° edizione e che è stata scelta come location di partenza proprio Marina di Carrara e, più nello specifico, il complesso fieristico Carrara Fiere.

Ma non è finita quì! L’evento non era dedicato solamente a coloro che operano nel settore, ma anche ai curiosi e a chi voleva trascorrere una giornata divertente con la famiglia. Proprio a tal proposito è stato allestito uno spazio TruccaBimbi (che ha riscosso molto successo – non solo tra i più piccoli) oltre a musica, balli, corsi di zumba e stand vari.

Ed è proprio in quest’ultima categoria che rientriavamo noi!

In occasione di quest’evento Lo Squalo Bianco ha partecipato con il suo stand pieno zeppo di articoli. “Armati” di bollitori e bacchette ci siamo messi a disposizione di coloro che desideravano assaporare qualcosa di caldo preparando Cup Noodles istantanei (Ramen) mentre ci si addentrava in questo mondo fatto di colori, arte, musica e passione.

E’ stata una giornata piena, divertente ed emozionante. Avere la possibilità di verificare dal vivo come prendono vita “i disegni su pelle” non è certo cosa da tutti i giorni!

Di seguito aggiungo una serie di foto riguardanti non solo il nostro spazio ma, in particolar modo, le modelle che hanno sfilato.

Body Art Locandina

Potete visionare un maggior numero di foto direttamente dalla Pagina Facebook dell’evento.

Data Evento: 2 Febbraio 2014

Orari Evento: dalle ore 11:00 alle ore 21:00

Dove: presso il complesso fieristico Carrara Fiere,Viale Galilei 133, 54033, Marina di Carrara

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale www.winterbodyartfestival.com

Annunci