Chi siamo

Lo Squalo Bianco è un centro di ittico congelato attivo sul territorio ormai da anni.

L’attuale gestione di Manuela ed Elisa, madre e figlia, è subentrata nel novembre del 2005 ponendosi come obbiettivo l’incremento della commercializzazione di alimenti etnici tanto da arrivarne a vantare, nella provincia di Carrara, l’esclusiva.

il Pensatore – direttamente dal Senegal

Ad oggi, possiamo dire di non essere ancora nemmeno a metà del nostro percorso e che questi 6 anni di attività non costituiscono un punto di arrivo bensì la base di partenza del nostro lavoro. Un lavoro lungo che, giorno dopo giorno, punta sull’incremento dei prodotti stessi, sulla loro qualità e sull’autenticità legata principalmente alle marche e alla provenienza.

Siamo un punto di riferimento per la Comunità Dominicana della zona, per quella Senegalese, per gli appassionati della cucina Thailandese, delle Spezie Indiane e rispondiamo anche alle esigenze dei Pro-Giappone.

Inoltre abbiamo messo a disposizione dei clienti un piccolo angolo dedicato agli articoli per la cucina e all’oggettistica. Articoli come: pentole elettriche per la cottura del riso (rice cooker), cestini di bambù per la cottura a vapore, vaporiere (marmite), pentole wok, servizi da tè orientali, servizi da sakè, bacchette originali Giapponesi, barchette per servire il sushi, tovagliette di bambù (makisu), padella per tamagoyaki, ciotole per riso, ramen e udon “made in Japan”, Bento Box originali, portafortuna Giapponesi come Daruma e Maneki Neko ecc ecc. Questo angolo è sempre in continua espansione in base alle richieste e alla disponibilità presente sul mercato.